Eterna primavera Qì Gōng

chiKungTOP

 

Qì Gōng – Eterna Primavera - “Qì Gōng 氣功”

Qì Gōng - Eternal Spring  contempla movimenti per la guarigione creati dal Maestro CH CHU. Questa disciplina comprende molti aspetti degli esercizi di guarigione del Tài Jí, Nèi Gōng, Meditazione e della Tecnica della Respirazione Profonda.
Il programma è facile da imparare e ricordare. Per questi motivi si tratta di un ottimo sistema per qualsiasi età e in particolare per persone adulte che devono recuperare un'ottimale condizione fisica. Sarete in grado di sentire i benefici già dalla prima o dalla seconda lezione. Per mantenere questi benefici è consigliata la pratica dei movimenti almeno due volte alla settimana. La nostra struttura energetica con questa pratica si beneficia particolarmente in:

Respirazione profonda con il diaframma

Equilibrio

Coordinazione

Flessibilità

Forza

Guarigione naturale

Serenità e capacità di gestire lo stress

Dopo aver insegnato il Tài Jí per quasi tre decenni, il Master CK CHU ha sviluppato Eternal Spring Qì Gōng ™ come programma preparatorio e complementare per lo studio de lTài Jí. Spesso incontriamo persone che vogliono iniziare seriamente lo studio del Tài Jí, ma la rigidità del corpo, dolori lombari e di ginocchia rendono difficile eseguire la forma del Tài Jí. Iniziando con le lezioni della praticata del Qì Gōng – Eterna Primavera si riprendono rapidamente condizioni come flessibilità e resistenza, oltre a facilitare la comprensione del complesso Tài Jí. Con il tempo abbiamo constatato che tutti gli studenti, sia nuovi che avanzati, si sono beneficiati di questo programma.

Visita il sito di Mr Chu